venerdì 10 maggio 2013

Blognovela- 2° puntata


Ed ecco la, ansiosamente aspettata, seconda puntata della blognovela!!!

….Aveva detto una cavolata! Ylenia aveva appena avuto un bambino e non sarebbe tornata al lavoro prima dei 4 mesi di maternità! Ormai Benedetta era andata a nuoto con suo fratello( dato che lei prima le aveva detto di non venire), sua mamma pensando che ci fosse Ylenia non sarebbe tornata prima delle 7 e suo papà….bè lasciamo stare.
Quanto avrebbe voluto, in questi casi, un fratello. Non capiva perché Benedetta se ne lamentasse tanto! Ci puoi giocare quando sei sola, ti tiene compagnia quando sei malata, lo coccoli quando non sai che fare…e invece Benny diceva che era un fastidioso nanerottolo che veniva a romperle le scatole tutti i momenti.
Ma era meglio non gingillare su questi pensieri e fare qualcosa. Così provò ad alzarsi, ma si sentì le gambe e la schiena molli e così si risedette.  A quel punto non sapeva proprio che fare, ma si accorse di avere la tele davanti al letto e così, senza nemmeno pensarci, la accese e la guardò per un bel po’.
Dopo qualche  oretta, la testa le faceva male e la palpebre si fecero pesanti e si addormentò di nuovo. Si svegliò sentendo delle voci conosciute, si alzò, si mise la vestaglia e corse eccitata in salotto. Lì c’erano: la mamma, Benny e………..(continua)
Vi piace?

(commentate in tanti!)

1 commento:

  1. La blognovela è bellissima, e proprio per questo... VOGLIO DEGLI AGGIORNAMENTI!!!!!!!!!
    Grazie,
    Luisa

    RispondiElimina